A Cortina d’Ampezzo giovedì 18 luglio alle ore 18:00 l’equipaggio del sodalizio trevigiano prende la partenza della mitica gara,terza provadel Campionato Italiano Grandi Eventi.

Piave Jolly Club prosegue nel suo impegno targato Regolarità e annuncia la partecipazione di Oreste Cagnato-Carla Piccoli(Porsche 356B) a Coppa d’Oro delle Dolomiti, l’affascinante evento motoristico che si disputa nella Conca Ampezzana.

L’equipaggio veneziano sarà impegnato dal 18 al 21 luglio su un percorso di 530 chilometri con 90 rilevamenti di precisione. La sfida inizia giovedì 18 luglio con il prologo e prosegue venerdì con la prima tappa e sabato con la seconda; Cortina d’Ampezzo ospita gli arrivi e le partenze della gara dolomitica.

Gli alfieri di Piave Jolly, Cicuttini-Castellano (Alfa Romeo Giulia TI) e Grio-Scrigner, (BMW 1602) sono ritornati sabato 22 e domenica 23 giugno sulle strade della Marca dopo aver partecipato alla 35^ edizione di Coppa Piave Revival 2024.

I portacolori della Scuderia trevigiana hanno gareggiato con il numero 34 e 52 a La Marca Classica, gara di regolarità valida per il Campionato Italiano Auto Storiche, settimo appuntamento titolato.

Grio-Scrigner non sono riusciti a difendere la vittoria di classe conquistata lo scorso anno, tuttavia sono giunti secondi nella classifica riservata ai Driver “C”.

Nell’affollata categoria RC4 classe 1600 Cicuttini-Castellano si sono dovuti accontentare dalla nona posizione, mentre nella graduatoria Driver Top hanno ottenuto il quarto posto.