Il 2011, grazie anche al supporto di aziende che credono nei progetti, Risanamento Fognature, Fassina Automotive e giunto al secondo anno Agorest Management, porta risultati lusinghieri sia in Italia che a livello europeo e, nonostante qualche piccola debacle, le soddisfazioni arrivano copiose.
I più premiati sono Remo Paro e Clemente Palù che a bordo della loro Lancia Fulvia Sport 1.3 S del 1967 prendono parte a quattro gare di Regolarità Sport Autostoriche: vincono l’assoluto della 1° divisione al 1° Lessinia Sport, al 3° Valsugana Historic Classic, al Circuito Stradale del Mugello e giungono secondi al ° 3° Campagnolo Historic.
Dalla regolarità su strada alle gare in salita il passo è breve e purtroppo è breve anche la gara di Roberto Peruch alla classica trevigiana Vittorio Veneto-Cansiglio: nella seconda salita un errore con conseguente toccata a muro lo costringe al ritiro, negandogli vittoria ormai sicura.
Non solo strada come di consueto per Piave Jolly che si propone anche in pista nei campionati storici sia nazionali che europei. La consolidata accoppiata Daniele Vettoretti ed Emilio Zago, sempre a bordo della giallissima Mini Morris, si impongono a Monza mentre la sfortuna è la compagna del duo al Mugello e nella trasferta estera sullo storico tracciato di Zeltweg in Austria, recentemente ammodernato cambiando il nome di Red Bull Ring, che comunque consente al binomio trevigiano di concludere la gara al 1° posto di classe.