Storia 2010

Inizia una nuova stagione, il 2010 e si raccolgono nuovi successi grazie alla partnership con la società di management sportivo Agorest ed al supporto di Risanamento Fognature e Fassina Automotive.

Allori nel Campionato Italiano Autostoriche con Daniele Vettoretti ed Emilio Zago su Austin Morris Mini Cooper 1300 vittoriosi nelle prove titolate di Monza e Franciacorta nonchè alla “300 km di Vallelunga”.

Continuano i successi nella velocità in salita a partire dalla Vittorio Veneto-Cansiglio dove la scuderia Piave Jolly si aggiudica il primo posto assoluto grazie agli eccellenti risultati di Roberto Peruch (Porsche 911 SC) e di Silvano Peruch (Fiat Abarth 124) rispettivamente vincitore assoluto e di classe; e ancora ottimi secondi di classe per Roberto Peruch alla 47° Coppa della Consuma,  36° Alpe del Nevegal,  31° Coppa del Chianti Classico e 33° Cividale-Castelmonte, mentre Silvano Peruch si aggiudica il gradino più alto del podio  alla 41° Verzegnis-Chianzutan e al 45° Trofeo Fagioli.

Remo Paro e Clemente Palù continuano a collezionare eccellenti risultati nelle gare di Regolarità Sport per Autostoriche. Dopo il buon avvio stagionale, con le vittorie alla 2^ Valsugana Classic e alla 2^ Campagnolo Historic il duo, sempre al volante della Lancia Fulvia Sport 1.3 S del 1967, si aggiudica ancora l’assoluto della 1^ divisione alla prima edizione della gara “Regolarità Sport Autostoriche del Veneto” e si piazza terzo all’8° “Revival Rally Club Valpantena”, gara che vanta un elenco di ben 196 equipaggi al via.