Coppa del Piave Revival 2021 – Ecco l’elenco ufficiale degli iscritti

Treviso. La rievocazione storica della Coppa del Piave ritorna nella Marca Trevigiana in chiave di gara di regolarità per auto storiche e moderne sabato 26 e domenica 27 giugno.
Prima dello start ufficiale della manifestazione che avverrà dall’ippodromo di Sant’Artemio, i 62 equipaggi iscritti saluteranno in parata la Città di Treviso sfilando per il Calmaggiore poco dopo le 16:00 di sabato 26 giugno.
La lista partenti conta su 18 vetture moderne (inclusa una Ferrari 488 GTB) e 44 auto storiche rappresentative dei Marchi Alfa Romeo, Autobianchi, BMW, Fiat, Ford, Lancia, MG, Opel, Peugeot, Porsche e Volkswagen.
“La Coppa del Piave Revival – ha detto Patrizia Capuzzo, farà rivivere ai partecipanti il piacere di percorrere 240 chilometri sulle strade più belle della Marca Trevigiana che oltre ad essere una suggestiva immersione nel paesaggio naturale del Veneto, sono anche probanti per le tecniche di guida in qualsiasi specialità”.
La Coppa del Piave Revival, patrocinata da “Regione del Veneto” e “Città di Treviso”, ha validità per il Campionato Italiano ACI Regolarità Classica Auto Moderne (CIRAM), il Trofeo Tre Regioni – Serie riservata alla Regolarità Turistica Auto Storiche e Moderne, il Campionato Nazionale Regolarità UNVS.
La manifestazione è supportata da Proattiva (sicurezza informatica), Fassina Automotive, Foss Marai, Kayak e collabora con Nordest Ippodromi.
e sulla Pagina Facebook CoppaPiaveRevival

Elenco Iscritti