Coppa del Piave Revival torna nella Marca La tradizionale manifestazione automobilistica si svolgerà sabato 13 e domenica 14 maggio

La classica automobilistica organizzata dal Comitato Piave Jolly Club torna nella Marca per l’edizione numero 34, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio confermandosi gara di regolarità per auto moderne e storiche. 

Tante novità nell’edizione 2023 di Coppa del Piave, a partire da una nuova base logistica: il Centro Nuoto Le Bandie a Lovadina di Spresiano. Qui hanno sede la direzione gara, il centro accrediti, il parco partenza e sono pubblicati i risultati al termine della manifestazione.

Anche questa edizione è supportata da Fassina Automotive, Proattiva, Kayak e si avvale della collaborazione di La Beca Prosecco, del Centro Sportivo e del Centro Nuoto Le Bandie.  

Due le tappe previste tra i colli di Conegliano, entrambe con partenza e arrivo al Centro Nuoto Le Bandie, la prima di 90 e la seconda di 105 km, con la possibilità di partecipare al consueto rinfresco tra i due percorsi a bordo piscina. 

Ad arricchire ulteriormente l’evento si aggiunge una grande novità: la “prova di media” su un tracciato di 1.130 metri, intorno alle seicentesche barchesse del Lago Le Bandie, valida per l’assegnazione dell’omonimo Trofeo. 

La cerimonia di premiazione ha luogo domenica 14 maggio alle ore 11 presso il Royal Thai Si Hotel & Spa, prestigiosa struttura presso la quale è possibile usufruire di prezzi di favore per il pernottamento e la colazione dei partecipanti.

Informazioni aggiornate: https://www.piavejolly.com/CoppaPiave/ 

e sulla pagina Facebook CoppaPiaveRevival