PARTNERSHIP STRETTA FRA PIAVE JOLLY CLUB E ONDATHERAPY

COMUNICATO STAMPA N. 2

 

PARTNERSHIP STRETTA FRA PIAVE JOLLY CLUB E ONDATHERAPY

 

Dopo il grande successo di Coppa Piave Revival, la scuderia automobilistica Piave Jolly Club annuncia per la stagione 2019 una nuova partnership, questa volta con  l’azienda di salute e benessere ONDAtherapy.

 

Una scuderia Piave Jolly sicuramente prestigiosa e conosciuta nel settore automobilistico che vanta nel suo glorioso passato piloti come Tony Fassina, Tonino Tognana,  Gianfranco Cunico e altri campioni come Perissinot, Polese, Dus, Svizzero, Casarotto, Capuzzo…

 

Nel 2019 i colori del Sodalizio sono difesi da Danny Vettoretti nella “Histo-Cup” Serie Europea riservata alle autostoriche e da due giovani kartisti Michele Chizzali e Cristian Babbolin impegnati rispettivamente nei Trofei “Rotax Max Challenge” e “Iame X30”.

 

Un team illustre che quest’anno celebra il 70° anniversario e decanta numerosi successi nel panorama automobilistico rally, pista e cronoscalate, aggiudicandosi autorevoli trofei nonchè campionati italiani ed europei, con una attenzione particolare ai nuovi e vivaci talenti.

 

Oltre alle vittorie conquistate dai suoi piloti la scuderia trevigiana è famosa per essere stata l’organizzatrice e fondatrice dello storico e celebre Trofeo Alberto Ascari che conquistò una affermazione senza precedenti.

 

ONDAtherapy, con 25 anni di esperienza nella realizzazione di combinazioni ottimali tra i fattori che influiscono sul rilassamento personale favorendo uno stato generale di benessere e salute, è pertanto lieta di poter annunciare il via di una stretta collaborazione con una scuderia ricca di storia e testimonianze come Piave Jolly Club.

 

E…. IL RITROVO

Giovedì 30 maggio alle ore 20:00 al ristorante “Piazzetta San Vito” di Treviso, Patrizia Capuzzo ha organizzato il secondo incontro con gli alfieri di Piave Jolly.

Tra gli intervenuti Bepi Augustin, Ugo Follador, Carlo Frisacco, Carlo Molin, Alvise Moretto Wiel, Aurelio Sandorà, Luigi Sartori, i pluricampioni Silvio Dus e Mirko Rorato, Mario Aldo Pasetti, Pietro Polese e il suo primo navigatore Pietro Botter, Paolo Stradiotto e Sabina Simini, Chicco Svizzero, Tonino Tognana e Sergio Amaglio, il “padrone di casa” Fabio Zanata e l’appassionatissimo Fabrizio Grippo Belfi.

 

Inoltre erano presenti Gianfranco Perali, l’organizzatore di “Coppa Piave Revival 1949-2019”, e Prando Prandi che hanno presentato “70 anni di Coppa Piave”, il libro realizzato per celebrare l’anniversario della gara che ha fatto la storia dell’automobilismo italiano su strada, impegnando concorrenti di fama nazionale tra i quali i convenuti.

 

Soprattutto è stata una serata in cui si sono rivisti amici/avversari in gara che hanno ricordato le avventure ricche di aneddoti inimmaginabili al giorno d’oggi.

 

L’Ufficio Stampa

31 maggio 2019

 

Per ulteriori informazioni:

Piave Jolly Club – Piazza Giustiniani, 14 – 31100 Treviso

e-mail: info@piavejolly.com